Dr. Becchio

Dr Bruno Becchio

Il dott. Bruno Becchio si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1982 si occupa di Medicine complementari e alternative (Omeopatia, Bioterapie, Organoterapia, Fito-Gemmoterapia, Litoterapia, Fiori di Bach, Oligoterapia, etc…).

Medico omeopata da diversi anni ormai, ha conseguito il Diploma in Omeopatia e Bioterapie del corso triennale presso la Scuola Superiore di Omeopatia SMB Italia (Società Medica Bioterapica) rilasciato dalla Confederazione Internazionale di Omeopatia. Ha conseguito inoltre il Diploma di Aggiornamento (quarto anno) presso la Scuola suddetta (corsi abilitanti alla iscrizione nei Registri Medici Omeopati istituiti dagli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri). Pratica da trent’anni medicina naturale, omeopatica, alternativa e complementare.

Per i casi specifici si avvale della collaborazione della direzione didattica del Centro Studi Terapie Naturali e Fisiche (sezione di Agopuntura e sezione di Medicina Manipolativa). È medico omeopata iscritto alla S.I.O.M.I. (Societa’ Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata). Inoltre ha partecipato allo stage di REIKI organizzato dalla Federazione Internazionale di Reiki Umanistico. Iscritto nell’elenco speciale medicine complementari categoria Omeopatia dell’Albo dei Medici della Provincia di Torino.

bruno becchioBruno Becchio © 2024.